AUTOSTILE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Era il 1980 quando un giovane ed intraprendente carrozziere veronese, Roberto Chesini,getta le fondamenta di una nuova attività.
La sua genialità non si limiterà solamente alla riparazione di autoveicoli ma,molto presto lo condurranno ad esplorare anche il ben ampio mondo del soccorso stradale che viene premiato nel 1984 con la prima Autorizzazzione al recupero di auto sequestrate dalle forze dell’ordine..
L’impegno e la dedizione di Roberto Chesini verso quello che è stato  il  suo futuro ha avuto il giusto riconoscimento con il diretto impegno del figlio.
Ecco quindi che ai giorni nostri la consolidata serietà e professionalità della azzienda ha potuto conoscere nuovi sviluppi e rafforzate certezze grazie al figlio Cristian.
L’ampliamento e rinnovamento del parco macchine,unitamente al continuo miglioramento delle esperienze professionali hanno  permesso alla Autostile srl di essere oggi  azzienda leader nel panorama del soccorso stradale veronese.
La dimostrazione esplicita dell’alto livello di professionalità raggiunto  dalla Autostile srl  è dimostrato dagli accordi di collaborazione con i maggiori enti ,pubblici e privati del mondo della circolazione stradale.


Torna ai contenuti | Torna al menu
Statistiche gratis